COPRIAMO 90% TERRITORIO DI ITALIA

Spedizioni (Tempi e Costi)

I costi di consegna verranno indicati all’acquirente prima dell’inoltro dell’ordine di acquisto.

Il fornitore provvederà a recapitare i beni mobili non freschi ordinati e acquistati dell’acquirente tramite corriere espresso – con tracciatura, tendenzialmente entro 2 (due) giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pagamento (salvo in caso di contrassegno).

Gli acquisti conclusi e i relativi pagamenti pervenuti a Invirtus.it entro le ore 10.00 di qualsiasi giornata lavorativa, verranno evasi da Invirtus.it nella medesima giornata di ricezione;

( Negli ordini con importo superiore a quello prestabilito da Invirtus.it la spedizione sarà gratuita.

In caso di spedizione a temperatura controllata, questa sarà gratuita solo se l’ordine supererà l’importo stabilito; in caso contrario la  spedizione sarà a carico dell’acquirente.)

Qualora si provveda ad acquistare almeno un prodotto da trasportare contrassegnato con l’etichetta “Sped. Controllata”, la spedizione non potrà mai avvenire nella giornata precedente ad un giorno festivo E /O PREFESTIVO e verrà rimandata al primo giorno lavorativo utile.

La merce si considera correttamente consegnata da Invirtus.it, sia nel ci

caso venga spedita direttamente all’acquirente o a persona dallo stesso delegata sia nel caso venga recapitata a una struttura indicata dall’acquirente per la ricezione, a titolo esemplificativo e non esaustivo strutture fermo!point. Con la consegna della merce nelle modalità sopra indicate, il fornitore non è più responsabile di danneggiamenti e/o deterioramenti e/o altri danni subiti dalla merce, successivamente alla consegna.

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli saranno ben protetti.

Testo presente anche in: Termini e condizioni

Ti consigliamo di leggerli.